fbpx
Cremonese-Alessandria, le probabili formazioni
Cremonese-Alessandria, le probabili formazioni

Ecco le possibili formazioni di Cremonese e Alessandria, oggi pomeriggio in campo per la trentatreesima di Serie B

È ben più tosta di quanto si possa immaginare. Ricordiamoci le partite con Vicenza e Pordenone: la Cremonese ha faticato con entrambe, allo Zini, nelle ultime settimane, e contro l’Alessandria assisteremo quasi certamente a una sfida simile. Mister Pecchia, con una formazione praticamente obbligata, non farà calcoli per l’infrasettimanale: bisogna vincere per tenere vivo il sogno promozione. Diretta dalle 19 su CuoreGrigiorosso.com.

QUI CREMONA – Sono sei gli assenti per la Cremo: a Valeri e Bartolomei si aggiungono gli squalificati Fagioli, Bianchetti e Crescenzi e l’infortunato Okoli, per cui si teme qualcosa di preoccupante. In dubbio anche Castagnetti, che – se ci sarà – partirà dalla panchina. Davanti a Carnesecchi difesa obbligata: Casasola a destra, Meroni e Ravanelli al centro, Sernicola a sinistra. Valzania in mediana con Gaetano, davanti fortunatamente sono tutti disponibili, anche Di Carmine che torna dalla squalifica. È possibile che Zanimacchia o Buonaiuto comincino dal 1′ dietro a Ciofani, e non Gondo o Rafia. Titolare anche Baez, al 90%.

QUI ALESSANDRIA – Il Giudice Sportivo ferma per un turno il mediano Ba, che sarà sostituito da Casarini. Vicino a lui Milanese, con esterni del centrocampo a quattro Mustacchio (mattatore all’andata) e Lunetta. In porta Pisseri, nella difesa a tre di Longo Mantovani vicino a Di Gennaro e Parodi; in attacco Chiarello (favorito su Fabbrini) e l’ex Palombi alle spalle di uno tra Simone Corazza e Michele Marconi, entrambi in gol nel 2-2 dello scorso weekend contro la Spal. Per il centrocampo c’è anche l’opzione Barillà, tesserato a zero con Ariaudo negli scorsi mesi.

CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Casasola, Meroni, Ravanelli, Sernicola; Valzania, Gaetano; Zanimacchia, Buonaiuto, Baez; Ciofani. All. Pecchia

ALESSANDRIA (3-4-2-1): Pisseri; Mantovani, Di Gennaro, Parodi; Mustacchio, Casarini, Milanese, Lunetta; Chiarello, Palombi; Marconi. All. Longo


Di Andrea Ferrari

Andrea Ferrari

Caporedattore, Content Manager e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche: