fbpx
Cremonese-Reggina, gli scatti dei tifosi
Cremonese-Reggina, gli scatti dei tifosi

Tantissime le foto ricevute in redazione per il match di sabato allo Zini: vi presentiamo la nuova gallery a raccolta delle vostre immagini

NO COMMENT. Provare a giudicare – mantenendo toni pacati – un arbitraggio come quello visto sabato allo Zini risulta praticamente impossibile: meglio soprassedere ed evitare di dare ulteriore visibilità verso un direttore di gara che speriamo di non incontrare sul percorso della Cremo per un bel po’ di tempo.

LA PARTITA – Dopo una partenza contratta – quasi timorosa – i grigiorossi passano in avvio di ripresa grazie al gol di Ciofani. La rete di DC9 è il manifesto perfetto per chiarire quanto l’esperienza possa valere in partite così delicate: controllo in area, torsione e tiro che si infila nell’angolino destro della porta sotto la Sud. L’espulsione ingenua di Crescenzi prima e il rigore che non assegnerebbero nemmeno al campetto dell’oratorio sotto casa poi hanno determinato l’1-1 finale. Le buone notizie arrivano comunque dagli altri campi, perché i risultati maturati tra sabato e domenica consentono alla Cremo di rimanere alla testa solitaria della classifica.

TANTISSIME FOTO – Lo Zini ha sicuramente vinto: tanto tifo, tanto colore e tanto entusiasmo. Le foto raccolte nella gallery sotto ne sono la prova: vi ringraziamo per aver condiviso con noi le emozioni della gara di sabato e rinnoviamo l’appuntamento per Cremonese-Alessandria (martedì ore 19:00).

Vi aspettiamo per creare insieme un nuovo capitolo della nostra vostra rubrica.

FORZA CREMO!

Davide Pedrabissi

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche: