Dal 25 novembre al 26 dicembre 6 partite per la Cremonese, equamente divise tra casa e trasferta. Ci saranno due scontri diretti
La Cremonese affronterà il Lecco al rientro dalla sosta per le nazionali, e da quel momento in poi sarà un vero tour de force fino alla pausa invernale, che ricorda un po’ i periodi ricchi di partite della scorsa stagione prima del mondiale in Qatar. Infatti, i grigiorossi affronteranno in totale 6 partite nel giro di un mesetto: Lecco, Pisa, Venezia, FeralpiSalò, Modena e Palermo. E così, nel giorno di Santo Stefano, si chiuderà il girone di andata della Serie B 2023-2024.
IL PERCORSO – Saranno equamente divise tra casa e trasferta le partite dei grigiorossi fino al 26 dicembre: si partirà dal Lecco allo Zini, poi Pisa fuori, Venezia in casa, Feralpi fuori, Modena in casa e Palermo al Barbera. Per come sta procedendo il campionato della Cremo, forse sarebbe stato meglio aggiungere qualche gara in più lontano da Cremona! Naturalmente è una battuta, anche perché il 3-0 allo Spezia di qualche settimana fa ha scacciato gli incubi casalinghi. La squadra di Stroppa ha dimostrato di giocarsela contro chiunque, di certo la volontà è quella di arrivare allo scontro diretto col Venezia (candidata ai primi due posti) con un distacco inferiore rispetto all’attuale. L’altro match importantissimo sarà a Palermo.