fbpx
Cremonese, affaticamento per Ravanelli
Cremonese, affaticamento per Ravanelli

Il report dell’allenamento grigiorosso: ripresi i lavori in vista di Reggiana-Cremonese, lavoro differenziato per Ravanelli

La Cremonese torna al lavoro. Dopo il giorno di riposo concesso da mister Ballardini, i grigiorossi hanno ripreso gli allenamenti al Centro Arvedi in preparazione alla sfida di sabato 16 settembre contro la Reggiana (fischio d’inizio ore 16.15). Solo attività differenziata per Luca Ravanelli, che non ha lavorato con il gruppo a causa di un affaticamento muscolare. Il classe ’97 ha saltato la gara con la Sampdoria causa squalifica e spera di recuperare per la trasferta del Mapei.


Ecco il report dell’allenamento:

“Attivazione a secco e poi squadra subito disposta sul campo numero 4 per un’esercitazione sul possesso palla. E’ iniziato così l’allenamento di stamattina della Cremonese, che è poi proseguito con un’attività tecnico-tattica e la partita su metà campo. In chiusura spazio ad un lavoro specifico sulla capacità aerobica. Attività differenziata per Ravanelli (affaticamento muscolare). Domani allenamento dalle ore 10.30”

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche: