fbpx
Cremonese, ad un passo Bakayoko dal Milan
Cremonese, ad un passo Bakayoko dal Milan

La Cremonese sta per piazzare un colpo inaspettato a centrocampo: si lavora per il prestito di Tiemoué Bakayoko dal Milan

La Cremonese batte un colpo a centrocampo. Come riportato dai colleghi di SkySport, i grigiorossi stanno chiudendo la trattativa che porterà Tiemoué Bakayoko all’ombra del Torrazzo. Il francese è in uscita dal Milan, che lo cederà in prestito alla Cremonese fino al termine della stagione con il via libera del Chelsea, proprietario del cartellino. Un acquisto importante per rinforzare il centrocampo di mister Ballardini, che al momento può contare solo su quattro giocatori di esperienza (più i giovani Acella e Milanese, anche se quest’ultimo piace in Serie B).

Aggiornamento: secondo l’esperto di mercato Nicolò Schira la trattativa sarà strutturata in questo modo: il Milan, che attualmente ha Bakayoko in prestito, lo acquisterà a titolo definitivo con il 10% della rivendita a favore dei londinesi, per poi risolvere il suo contratto. La Cremonese lo acquisterà poi a parametro zero con un contratto di sei mesi dal valore di circa 1,4 milioni di Euro.

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche: