fbpx
Cremo vincente della B 20-21? Le quote dei bookmakers
Cremo vincente della B 20-21? Le quote dei bookmakers

Secondo i bookmakers la Cremonese ha la stessa probabilità di vincere il campionato di altre due squadre, ma non è tra le favorite. Le quote

Cos’ha in comune la Cremonese con il Cittadella e la Salernitana? La probabilità di vincere il campionato. Questo almeno secondo le graduatorie dei bookmakers, che in questi giorni hanno rivelato le quote relative alla probabilità che ciascuna squadra di Serie B ha di vincere il campionato della stagione 2020-21. Dei vari book presenti online, solamente due hanno già pubblicato le loro graduatorie: inutile dire che in entrambi i casi la squadra favorita è il Monza di Berlusconi e Galliani (quota 3.50), regina del mercato che vuole raggiungere la Serie A il prima possibile. Tra le altre favorite ecco anche le neo retrocesse Lecce e Brescia (quota 5), mentre sono un po’ più defilate ma sempre tra le più accreditate Spal (quota 9 o 12), Empoli (quota 9 o 12), Frosinone (quota 9 e 7.50) e Chievo (quota 12).

LE QUOTE DELLA CREMO – E la Cremonese? In entrambe le graduatorie i grigiorossi si trovano al decimo posto in classifica. Secondo Snai la squadra di mister Bisoli e il Cittadella hanno la stessa probabilità di vincere in campionato, e si trovano entrambe a quota 25. Secondo Sisal, invece, il Citta sarebbe più avvantaggiato (quota 25 alla pari di Pordenone e Reggina), mentre la Cremonese si trova a quota 33 alla pari con la Salernitana. Per entrambi i book le squadre con meno chances ai nastri di partenza sono due neopromosse (Vicenza e Reggiana) e il Cosenza: la loro quota è pari a 100. Il calcio però non ha mai smesso di stupirci, e si sa che molto spesso i numeri lasciano il tempo che trovano.

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche:

Cremo, sono 50 i precedenti con il Brescia

Cremo, sono 50 i precedenti con il Brescia

Cremo-Brescia e il coprifuoco: tutte le info

Cremo-Brescia e il coprifuoco: tutte le info