fbpx
Cremo, i precedenti di mister Pecchia con l’Ascoli e Sottil
Cremo, i precedenti di mister Pecchia con l’Ascoli e Sottil

Oggi per mister Pecchia sarà la 6ª sfida in assoluto contro l’Ascoli. 3 i precedenti, invece, con Sottil, attuale tecnico dell’Ascoli

Ci siamo, l’attesa sta per terminare. Oggi pomeriggio, infatti, alle ore 14, in uno stadio Zini sold out, la Cremonese se la vedrà contro l’Ascoli di mister Sottil. I marchigiani sono alla disperata ricerca di 3 punti che garantirebbero loro la matematica certezza di disputare i playoff e giocarsi così le proprie chance in chiave promozione. I grigiorossi, invece, manco a dirlo, sono obbligati a vincere per mantenere il secondo posto della classifica, e sperando in risultati favorevoli sugli altri campi…

PRECEDENTIQuello di oggi sarà il 6º confronto in carriera tra mister Pecchia e l’Ascoli. I precedenti sorridono al tecnico di Formia: nei precedenti scontri, per altro tutti in Serie B, sono arrivate ben 2 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta (quando era sulla panchina del Gubbio). Sono 3 invece i precedenti con Andrea Sottil, attuale tecnico dell’Ascoli. Anche qui i risultati sorridono a Pecchia, perché sono arrivate ben 2 vittorie (col Latina ,nella stagione 2012-2013 in Serie C, e nella gara d’andata, conclusasi 4-1 in favore dei grigiorossi) e un pareggio (lo scorso anno).

Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese-Palermo, i convocati di mister Corini

Cremonese-Palermo, i convocati di mister Corini

Cremonese-Palermo, i convocati di mister Stroppa

Cremonese-Palermo, i convocati di mister Stroppa