fbpx
Cremo, Piccolo torna a lavorare in gruppo
Cremo, Piccolo torna a lavorare in gruppo

Il report dell’allenamento grigiorosso di oggi: Antonio Piccolo torna a lavorare in gruppo, ancora assente Francesco Deli

Antonio Piccolo è tornato a lavorare in gruppo. Lo ha comunicato la Cremonese nel consueto report dell’allenamento di oggi, a due giorni dalla sfida con il Pescara, cruciale per la lotta alla salvezza. L’esterno napoletano potrebbe scendere nuovamente in campo contro i biancazzurri a circa 4 mesi dalla sua ultima presenza in grigiorosso, il 7 marzo contro il Frosinone. L’ex Spezia può rappresentare un’arma in più per mister Bisoli, che a causa della sua assenza è stato costretto ad adattare Zortea, Mogos e Celar sugli esterni. I grigiorossi si alleneranno nuovamente domani alle 17.

Ecco il comunicato della società: 

La Cremonese è tornata ad allenarsi nel pomeriggio di oggi al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”. Al termine dell’attivazione muscolare, i grigiorossi hanno eseguito una serie di esercitazioni sul possesso palla per poi concentrare l’attenzione su aspetti tattici sia in chiave offensiva sia difensiva. L’allenamento si è concluso con la partitella finale a campo ridotto. Ha lavorato con il gruppo Piccolo. Non disponibile Deli.

Domani alle 17 è in programma la rifinitura.

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche:

Cremo, stagione finita per Deli

Cremo, stagione finita per Deli