fbpx
Cremo, lavoro differenziato per tre grigiorossi
Cremo, lavoro differenziato per tre grigiorossi

Il report dell’allenamento odierno: lavoro differenziato per tre grigiorossi, domani prevista un’altra sessione presso il Centro Arvedi

Nonostante il weekend tranquillo causa pausa Nazionali, in casa Cremonese si continua a lavorare. Mentre questa mattina veniva presentato in Comune il “ThisAbility USC Store” (clicca QUI per tutte le info riguardanti il negozio temporaneo grigiorosso), i ragazzi di mister Pecchia si sono allenati presso il Centro Arvedi. Solamente Marco Carnesecchi, Michele Castagnetti ed Enrico Alfonso hanno svolto lavoro differenziato. La prossima sessione è prevista domattina alle ore 11, mentre il primo impegno ufficiale dopo la sosta sarà domenica 17 ottobre contro il Benevento (calcio d’inizio ore 14).


Ecco il report dell’allenamento grigiorosso:

“In mattinata la Cremonese si è allenata sul campo numero 5 del Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”. Questo il programma di lavoro osservato dai grigiorossi: attivazione e riscaldamento con torelli, esercitazioni tattiche a gruppi su linea difensiva, sviluppi e conclusioni, tecnica individuale.
Attività personalizzata per Alfonso, Carnesecchi, Castagnetti.
Domani allenamento dalle ore 11.

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche: