fbpx
Cremo, l’amichevole con l’Hellas Verona sarà a Peschiera
Cremo, l’amichevole con l’Hellas Verona sarà a Peschiera

Cambio di programma per l’amichevole tra Hellas Verona e Cremonese: non si giocherà più a Villafranca, ma a Peschiera. Porte chiuse anche alla stampa

Hellas Verona-Cremonese si giocherà a Peschiera. L’amichevole tra la compagine di Serie A e i grigiorossi ha subìto un cambio di programma a due soli giorni dalla partita, inizialmente in programma sabato 12 dicembre alle ore 17.30 a Villafranca Veronese (VN). La squadra di Villafranca aveva fatto sapere di voler permettere la visione della sfida a 500 spettatori, ma le restrizioni del nuovo Dpcm hanno reso l’iter talmente complicato per la società che si è deciso di cambiare sede. Per questo motivo l’amichevole sarà allo Sporting Center Paradiso di Peschiera del Garda, e sarà a porte chiuse sia per la stampa che per i tifosi.

Ecco il comunicato dell’Hellas Verona: 

Hellas Verona FC comunica che – per ragioni organizzative – è cambiata la sede di gioco della programmata amichevole di sabato, 12 settembre, con la Cremonese. Non sarà più lo Stadio Comunale di Villafranca ad ospitare il test-match, bensì lo Sporting Center ‘Paradiso’ di Castelnuovo del Garda/Peschiera. L’orario d’inizio del match rimane invece confermato alle 17.30.

La suddetta amichevole si disputerà a porte chiuse, tanto per il pubblico quanto per gli organi di informazione, in quanto – durante l’emergenza Covid-19 – l’accesso ai Centri Sportivi dei Club è consentito solo a tesserati e addetti ai lavori che seguono il protocollo sanitario F.I.G.C.

 

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche:

Steel Cup, trionfa la Cremonese con Ciofani-Ceravolo

Steel Cup, trionfa la Cremonese con Ciofani-Ceravolo