fbpx
UFFICIALE: Emanuele Valeri è grigiorosso
UFFICIALE: Emanuele Valeri è grigiorosso

Ufficiale l’arrivo alla Cremonese di Emanuele Valeri: il terzino sinistro romano arriva all’ombra del Torrazzo a titolo definitivo dal Cesena

Emanuele Valeri è un nuovo calciatore della Cremonese. Lo ha annunciato ufficialmente la società grigiorossa, dando il benvenuto al terzino classe 1998 proveniente dal Cesena, che arriva a Cremona a titolo definitivo. Il 22enne romano gioca come terzino sinistro in una difesa a quattro, e avrà il compito di far rifiatare il più esperto Alessandro Crescenzi da quella parte del campo. Nell’ultima stagione l’ex Lecce ha raccolto 23 presenze con il Cesena prima dell’interruzione del campionato causa Covid, mettendo a segno 2 gol ed un assist. Benvenuto Emanuele!


Ecco il comunicato della Cremonese:

“U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Cesena. il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Emanuele Valeri. Nato a Roma il 7 dicembre 1998, Valeri è un esterno difensivo cresciuto nel settore giovanile della Lazio. In carriera ha indossato le maglie di Rieti, Lecce e Cesena. Nell’ultima stagione con il club romagnolo ha collezionato 23 presenze e 2 gol”.

Tommaso Somenzi
Tommaso Somenzi

Potrebbe interessarti anche:

UFFICIALE: Piccolo passa al Catania

UFFICIALE: Piccolo passa al Catania

UFFICIALE: Montalto è del Bari

UFFICIALE: Montalto è del Bari