fbpx
Cremo, inizia il tour de force: tre partite in sette giorni
Cremo, inizia il tour de force: tre partite in sette giorni

Primo tour de force stagionale per la Cremonese: da Parma a Vicenza, i grigiorossi affronteranno tre partite nel giro di sette giorni

Si inizia a fare sul serio: dopo tre giornate di campionato sparse tra fine agosto e inizio settembre, la Cremonese è chiamata ad affrontare il suo primo tour de force stagionale: a partire da domenica 19, la squadra di mister Pecchia giocherà tre partite nel giro di sette giorni, per poi scendere in campo il 2 ottobre e riposare in vista della seconda sosta per le nazionali.

IL PROGRAMMA – Si parte domenica 19 settembre alle 20.30 con l’insidiosa trasferta di Parma (clicca qui per le info sui biglietti), con la Cremo che incontrerà ancora un’altra squadra che punta alla vittoria del campionato dopo Lecce e Monza. La sfida con i crociati chiuderà la 4a giornata di Serie B, mentre lunedì inizierà la 5a. I grigiorossi scenderanno in campo mercoledì 22 settembre alle 20.30 contro il neopromosso Perugia (la prevendita dei biglietti è già aperta) per poi concludere con la trasferta di Vicenza, domenica 26 settembre alle 20.30. L’ultimo impegno di questo mini ciclo di gare sarà in casa con la Ternana sabato 2 ottobre alle 14, a cui seguiranno due settimane di pausa nazionali.


Ecco il programma della Cremonese da qui alla sosta per le nazionali:

4ª giornata: Parma-Cremonese, domenica 19 settembre alle ore 20:30
5ª giornata: Cremonese-Perugia, mercoledì 22 settembre alle ore 20:30
6ª giornata: Vicenza-Cremonese, domenica 26 settembre alle ore 20:30
7ª giornata: Cremonese-Ternana, sabato 2 ottobre alle ore 14:00

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese-Pisa, le modalità per i biglietti

Cremonese-Pisa, le modalità per i biglietti

Brescia-Cremonese, la designazione arbitrale

Brescia-Cremonese, la designazione arbitrale