fbpx
Cremo,  i precedenti tra Pecchia ed il Chievo
Cremo, i precedenti tra Pecchia ed il Chievo

Tre i precedenti tra Pecchia e il Chievo. Due vittorie per Pecchia e una per i clivensi. I precedenti sono tutti dei derby

Martedì 4 maggio, dopo due giorni di attesa, la Cremo tornerà in campo oggi pomeriggio dopo il pareggio casalingo allo Zini con la Reggina dell’ex mister grigiorosso Marco Baroni. Alle 14 i grigiorossi giocheranno contro il Chievo di Aglietti in occasione della 36a giornata di Serie B, e quello di oggi sarà il quarto incontro tra Mister Pecchia e i gialloblù.

I DERBY – Tutti e tre i precedenti risalgono alla stagione 2017/2018 quando Pecchia guidava l’altra squadra di Verona, l’Hellas. I precedenti sono a favore del tecnico attuale della Cremo, con due vittorie e una sola sconfitta. Il 10 marzo 2018 Pecchia vinse per 1-0 il derby di Verona grazie al gol di un altro ex grigiorosso, Antonio Caracciolo, mentre nel novembre del 2017 eliminò il Chievo ai calci di rigore al quarto turno di Coppa Italia (1-1 il risultato dopo 120′). L’unico precedente a favore dei clivensi contro Pecchia risale invece alla fine di ottobre del 2017, quando Pellissier segnò la rete del decisivo 3-2 da subentrato.

Tommaso Somenzi
Tommaso Somenzi

Potrebbe interessarti anche:

Cremo, Trinchera favorito come nuovo ds

Cremo, Trinchera favorito come nuovo ds