fbpx
Cremo, chi si rivede! Buonaiuto is back
Cremo, chi si rivede! Buonaiuto is back

Contro il Benevento Cristian Buonaiuto è tornato in campo con la Cremonese: un rientro fondamentale in vista dei prossimi big match

Non solo la grande prestazione sul campo del Benevento, nonostante alla fine sia arrivato solo un pareggio. In casa Cremonese è arrivata un’altra bella notizia dalla trasferta campana: Cristian Buonaiuto è tornato in campo a più di due settimane di distanza dall’ultima volta, quando segnò la rete del 2-0 contro il Cittadella. Proprio in quell’occasione subì una contusione alla gamba che gli ha impedito di vivere con i compagni il recente tour de force.

RIENTRO – Sono passati solo 18 giorni da quella partita, ma nel frattempo la Cremonese ha dovuto giocare quattro gare (Parma, Perugia, Vicenza e Ternana) senza il suo miglior giocatore in termini di gol realizzati e assistiti (7 e 5 rispettivamente), anche se chi ha giocato al suo posto non lo ha di certo fatto rimpiangere (Baez su tutti), permettendo ai grigiorossi di restare imbattuti. In vista di due scontri diretti fondamentali per la propria stagione, la Cremo di mister Pecchia può nuovamente contare su uno dei suoi trascinatori.

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese, chi è Manuel De Luca

Cremonese, chi è Manuel De Luca

Cremonese-Giana Erminio su CuoreGrigiorosso.com

Cremonese-Giana Erminio su CuoreGrigiorosso.com