fbpx
Cremo, Carretta ricoverato per appendicite
Cremo, Carretta ricoverato per appendicite

L’attaccante della Cremonese Mirko Carretta è stato ricoverato al Poliambulanza di Brescia per la comparsa di dolori addominali nella giornata di ieri

Mirko Carretta è stato ricoverato presso il Poliambulanza di Brescia. Lo ha comunicato la Cremonese tramite il proprio sito ufficiale, spiegando che nella giornata di ieri l’attaccante ex Ternana ha lamentato dei dolori addominali accertati attraverso una Tac e una valutazione chirurgica, che ha evidenziato un’appendicite acuta. La società ha inoltre comunicato che nelle prossime ore Carretta procederà con le cure del caso. Il malore del classe ’90 spiega la sua assenza nell’amichevole di ieri tra Cremonese e Molveno. Forza Mirko!

Questo il comunicato della società:

“L’U.S. Cremonese comunica che il calciatore Mirko Carretta nella giornata di ieri ha lamentato la comparsa di dolori addominali per i quali sono stati resi necessari esami di accertamento, nello specifico una TAC addome e una valutazione chirurgica, che hanno evidenziato un’appendicite acuta. Carretta, ricoverato presso il Poliambulanza di Brescia, nelle prossime ore verrà sottoposto alle cure del caso”.

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche:

Cremo, buone notizie per Agazzi e Mogos

Cremo, buone notizie per Agazzi e Mogos