fbpx
Cremo, Carnesecchi verso lo stop. Le ultime
Cremo, Carnesecchi verso lo stop. Le ultime

Brutte notizie per Carnesecchi, uscito per infortunio con il Vicenza. Mister Pecchia teme uno stop per il portiere classe 2000

Filtra pessimismo in casa Cremonese per quanto riguarda le condizioni di Marco Carnesecchi. L’estremo difensore grigiorosso è uscito al 24′ di Vicenza-Cremonese (sfida vinta grazie ad un gol di Ciofani) a causa di un problema muscolare. Al termine della gara mister Pecchia si è detto preoccupato parlando dello stato di salute del classe 2000: «Non lo so, probabilmente l’avremo fuori per un po’ di tempo. Questo è il rischio per chi gioca tanto come lui, che va anche in nazionale. Per questo saper gestire la rosa è importante, alla lunga può dare grandi risultati».

ASSENZA – L’estremo difensore di proprietà dell’Atalanta rischia di saltare non solo la sfida con la Ternana di sabato prossimo, ma anche gli impegni con l’Italia U21 in programma tra l’8 e il 12 ottobre. Per sostituirlo in grigiorosso è pronto Sarr, già in campo al Menti e autore di un buon debutto fra i pali. Per saperne di più occorrerà attendere i report degli allenamenti che la Cremo pubblicherà nei prossimi giorni.

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese-Pisa, le modalità per i biglietti

Cremonese-Pisa, le modalità per i biglietti

Brescia-Cremonese, la designazione arbitrale

Brescia-Cremonese, la designazione arbitrale