fbpx
Cremo, ancora differenziato per Deli e Pinato
Cremo, ancora differenziato per Deli e Pinato

Proseguono gli allenamenti della Cremonese in vista della sfida alla Reggiana: ancora differenziato per i due centrocampisti non al meglio

Proseguono i lavori della Cremonese in vista della sfida alla Reggiana di domenica pomeriggio. Come riportato dal sito ufficiale della società, i due centrocampisti Francesco Deli e Marco Pinato hanno svolto nuovamente lavoro indifferenziato. L’ex Foggia non scende in campo dal 1° novembre contro il Frosinone, mentre il giovane brianzolo svolte allenamenti personalizzati da una settimana a causa di un affaticamento muscolare. Molto probabilmente entrambi saranno esclusi dalla lista dei convocati per la gara di Reggio Emilia. La rifinitura è in programma domani mattina alle 10.30.

Ecco il comunicato della Cremonese: 

“Penultimo allenamemto al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi” prima dell’appuntamento di campionato con la Reggiana, in programma domenica alle ore 15 al Mapei Stadium. Terminato il riscaldamento, i grigiorossi hanno svolto una serie di esercitazioni tattiche per poi concentrare il lavoro sulle situazioni da palla inattiva.
Attività differenziata per Deli e Pinato. Sabato alle ore 10.30 è in programma la rifinitura.”

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche: