fbpx
Coppa Italia, la Cremonese affronterà l’Arezzo
Coppa Italia, la Cremonese affronterà l’Arezzo

Nel secondo turno della Coppa Italia 2020-2021 la Cremonese dovrà sfidare l’Arezzo in gara unica, mercoledì 30 settembre allo Stadio Zini

Sarà l’Arezzo il primo avversario della Cremonese per quanto riguarda la Coppa Italia 2020-2021. Si è appena conclusa la sfida contro il Pontedera, altra toscana, per il primo turno della competizione, e la formazione amaranto si è imposta per 2-1 in extremis. Decisivo il gol di Cutolo nel finale di partita, quando ormai i supplementari erano ad un passo. Il primo tempo si era concluso senza gol ma con il palo di Benedetti per il Pontedera, poi ad inizio ripresa il gol del vantaggio dell’Arezzo firmato Belloni, su assist di Cutolo. Il Pontedera pareggia subito con un colpo di testa di Piana, sembra tutto pronto per i supplementari ma Cutolo s’inventa un gol tanto bello quanto pesante, che permette ai suoi di accedere al turno successivo.

La sfida fra Cremonese e Arezzo – valida per il Secondo Turno e anch’essa in gara unica – si terrà mercoledì 30 settembre allo Stadio Zini, si attendono però comunicazioni dalla Lega Calcio per l’orario del fischio d’inizio.

Redazione
Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Lecce, con la Cremonese primo sold-out

Lecce, con la Cremonese primo sold-out