Classifica marcatori, salgono Donnarumma e Mancuso
Classifica marcatori, salgono Donnarumma e Mancuso

La classifica marcatori di Serie B si arricchisce sempre di più dopo la sesta giornata, e vede in testa insieme a Palombi i bomber di Brescia e Pescara.

Il pareggio rimediato in casa dell’Ascoli non aggiunge alcun grigiorosso alla classifica dei marcatori di Serie B, in cui il giocatore della Cremo più prolifico è Mogos, fermo a quota due reti. Palombi, che la scorsa giornata dominava incontrastato la classifica, si vede invece affiancato da due bomber: Donnarumma, in gol allo Scida su rigore, e Mancuso, che nonostante il gol al Padova non è riuscito a regalare la vittoria ai delfini.

Mokulu segna a La Spezia e questo basta per portarlo a 3 reti stagionali, una in meno di quelle segnate con la Cremonese in tutto lo scorso campionato, terminato anzitempo per colpa di un brutto infortunio. Kragl non si smentisce mai e grazie alla rete segnata contro il Benevento sale a quota 3. Ecco la classifica completa:

4 gol: Palombi (Lecce), Donnarumma (1, Brescia), Mancuso (1, Pescara).

3 gol: Vido (Perugia), Pazzini (H. Verona), Traijkovski (Palermo), Mancosu (1, Lecce), Mokulu (Carpi), Kragl (Foggia).

2 gol: Cocco (Pescara), Ravanelli (Padova), Falco (Lecce), Pierini (Spezia), Bandinelli e Asencio (Benevento), Morosini (Brescia), Iori e Strizzolo (Cittadella), Firenze (Crotone), Nestorovski (Palermo), Mogos (Cremonese), Di Tacchio (Salernitana), Cicerelli e Camporese (Foggia), Citro (Venezia), Budimir (Crotone), Maniero (Cosenza), Coda (Benevento).

Grigiorossi a 2 gol: Mogos

Grigiorossi a 1 gol: Brighenti, Castrovilli, Claiton, Mogos, Strefezza e Terranova (1)

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche:

Serie B, il Trapani cambia la proprietà

Serie B, il Trapani cambia la proprietà