fbpx
Chievo-Cremonese, la designazione arbitrale
Chievo-Cremonese, la designazione arbitrale

Ecco la designazione arbitrale per Chievo Verona-Cremonese, gara in programma sabato 7 dicembre alle ore 18 e valida per il quindicesimo turno della Serie B 19/20.

Sarà Manuel Volpi della sezione di Arezzo il direttore di gara di Chievo Verona-Cremonese, in programma sabato pomeriggio alle ore 18. Gli assistenti saranno Mattia Scarpa di Reggio Emilia e Davide Miele di Torino.  Quarto uomo Lorenzo Maggioni di Lecco. Per i grigiorossi si tratterà di una gara fondamentale per dare continuità alle ultime prestazioni e agli ultimi risultati utili consecutivi con Salernitana, Pescara, Livorno e la bella vittoria in Coppa Italia contro l’Empoli. Nonostante l’inizio di stagione non molto convincente dal punto di vista del gioco, grazia alla classifica cortissima, il secondo posto è rimasto a -5 punti ed è tutt’ora un obiettivo perseguibile. Per questo motivo acquisire continuità nelle prestazioni e nei risultati è importantissimo per riconquistare e rilanciare le ambizioni di classifica e ricucire lo strappo creatosi tra società e tifosi.

I PRECEDENTI – Sono solamente due i precedenti grigiorossi con il direttore di gara originario di Arezzo. Quello più recente risale a questa stagione nel match contro l’Empoli pareggiato 1-1 in terra toscana il 20 ottobre. L’altro precendente risale alla scorsa stagione a Carpi quando i gol di Montalto e Piccolo in rimonta proiettarono la cremo verso una clamorosa ed inattesa cavalcata verso la partecipazione ai play-off, persi poi per un soffio con la sconfitta di Perugia.

Tommaso Somenzi
Tommaso Somenzi

Potrebbe interessarti anche: