fbpx
Catanzaro-Cremonese, le modalità per i biglietti
Catanzaro-Cremonese, le modalità per i biglietti

Ecco le informazioni per l’acquisto dei biglietti del Settore Ospiti del Ceravolo per Catanzaro-Cremonese, semifinale playoff d’andata

La Cremonese ha finalmente conosciuto, nella serata di ieri, sabato 18 maggio, la sua avversaria nelle semifinali playoff di questa Serie B 2023-24. A contendersi un posto in finale con i grigiorossi sarà il Catanzaro di Iemmello &co., vittorioso per 4-2 in rimonta sul Brescia nel turno preliminare. La società calabrese ha reso note le informazioni necessarie per l’acquisto dei biglietti nel Settore Ospiti dello Stadio Ceravolo in vista della gara d’andata, in programma martedì 21 alle 20:30. La prevendita è attiva su TicketOne (e ricevitorie autorizzate) dalle 10:00 di oggi, domenica 19, e terminerà alle ore 20:30 di martedì 21.

PREZZO – Curva Est Ospiti € 18,50 + diritto di prevendita aggiuntivo di 1,00 €

Si rammenta che, all’atto dell’acquisto del biglietto, ed all’entrata nel settore, bisognerà presentare un valido documento d’identità (anche per i minori).

L’acquisto del biglietto implica l’accettazione del ‘Codice comportamentale e di regolamentazione della cessione dei titolo di accesso alle manifestazioni calcistiche’ adottato dalla società US Catanzaro 1929 srl, nonché il regolamento d’uso dello stadio ‘Ceravolo” disponibili sul sito ufficiale della Società US Catanzaro 1929.

Infine, si porta a conoscenza di tutti i sottoscrittori di abbonamenti disabili con accompagnatore, che quest’ultimi dovranno obbligatoriamente entrare nel settore di riferimento insieme al disabile, non verranno quindi autorizzati ingressi singoli.

Redazione

Potrebbe interessarti anche: