fbpx
Bonato: «Inserimenti previsti in tutti i reparti»
Bonato: «Inserimenti previsti in tutti i reparti»

La conferenza stampa di presentazione di Daniel Ciofani è stata anche l’occasione per fare al DS Bonato alcune domande sul mercato grigiorosso

Il Ciofani-Day è finalmente arrivato, portando con sé un’ondata di entusiasmo che a Cremona si è vista poche volte. I fari erano ovviamente tutti puntati su Daniel e sulle sue prime dichiarazioni con lo stemma della Cremonese sul petto. Ma non per questo il mercato si ferma ed avere il direttore sportivo grigiorosso presente in conferenza è stata anche un’occasione per fare il punto sul mercato.

Un mercato che, nonostante il botto, non si fermerà. Bonato ha infatti confermato che la squadra va ancora puntellata e che in questo senso «investimenti saranno effettuati in tutti i reparti». Il ds grigiorosso ha poi continuato parlando così ai giornalisti presenti: «Stiamo seguendo il nostro percorso, abbiamo sempre detto che ad agosto avremmo fatto una accelerata. La rosa è competitiva, dobbiamo essere bravi a renderla ancora più competitiva. Ci sarà qualche inserimento mirato, abbiamo cercato di guardare gli aspetti tecnici e quelli umani».

Tirando le somme si può certamente dire che la squadra che affronterà il Francavilla nel primo impegno stagionale potrebbe essere diversa da quella che si presenterà ai nastri di partenza della nostra Serie B.

Alessandro Ginelli
Alessandro Ginelli

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche: