fbpx
Bianchetti: «Grandissima partita, a Empoli sarà importante»
Bianchetti: «Grandissima partita, a Empoli sarà importante»

Le parole di Bianchetti al termine di Cremonese-Milan 0-0: «Sicuramente ci carica tanto questo punto, ma venerdì ci aspetta una battaglia»

La Cremonese pareggia 0-0 contro il Milan ottenendo il terzo clean sheet stagionale grazie una prestazioni di altissimo livello da parte di tutti, ma spicca soprattutto una fase difensiva perfetta. Ecco le parole del capitano Matteo Bianchetti nel post partita.

PUNTO MOTIVAZIONALE – Pareggiare contro il Milan ha sicuramente caricato e motivato sia l’ambiente che lo spogliatoio: «Il pareggio di oggi ci dà morale, nonostante il mister ha messo dentro tanti giocatori che hanno giocato poco ultimamente -commenta Bianchetti. Questo dimostra che il gruppo c’è, siamo compatti, abbiamo fatto una partita da grande gruppo». La Cremonese tornerà in campo venerdì ad Empoli per giocare uno degli scontri diretti per la salvezza: «Sicuramente ci carica tanto questo punto, ma venerdì ci aspetta una battaglia e non dobbiamo pensare di essere diventati bravi ma dimostrarlo in campo. Sarà una partita fondamentale vogliamo vincerla perché è uno scontro diretto e ne abbiamo assolutamente bisogno».

GOL ANNULLATO – Il gol annullato a Origi ha fatto esultare tutto lo stadio, ma anche i grigiorossi: «Abbiamo esultato anche noi come i tifosi. In quel caso lì ci è andata bene, però abbiamo fatto una grandissima partita».

Redazione

Potrebbe interessarti anche: