fbpx
Bari-Cremonese, le modalità per i biglietti
Bari-Cremonese, le modalità per i biglietti

Ecco tutte le informazioni utili all’acquisto dei biglietti di Bari-Cremonese, sfida valida per la 32ª giornata di Serie B

La Cremonese deve farsi perdonare. I ragazzi di Stroppa, spenti e poco determinati, hanno dilapidato tutto l’entusiasmo che si era generato dopo la vittoria sul Como, perdendo contro Südtirol e FeralpiSalò. Ora il secondo posto dista 2 punti, vincere contro il Bari potrebbe non bastare, ma è una partita da cui è strettamente necessario ripartire. La società pugliese ha diramato le modalità per l’acquisto dei biglietti del Settore Ospiti per Bari-Cremonese, in programma al San Nicola venerdì 5 aprile alle ore 20.30: la prevendita è attiva e chiuderà alle ore 19:00 di venerdì 15 marzo. I tagliandi sono acquistabili su Ticketone e nei punti vendita sul territorio.

PREZZO – € 15,00 + 1,00 d.p

Non vi è obbligo di utilizzo di tessera di fidelizzazione per il settore ospiti.
Per l’acquisto dei biglietti sarà considerato come documento valido la carta d’identità in corso di validità (originale o fotocopia), poiché è l’unico documento riportante sempre la città di residenza. 

NON È CONSENTITO il cambio utilizzatore sui biglietti.

Il titolo d’ingresso è obbligatorio da 5 anni compiuti in su e anche per chi ha meno di 5 anni è necessario portare almeno la tessera sanitaria per accedere. Il bambino al di sotto dei 5 anni può accedere insieme al proprio genitore, purché il genitore lo tenga in braccio. In caso contrario, per riservargli un posto a sedere, è necessario acquistare un titolo d’ingresso.

Il titolo d’ingresso non è rimborsabile.

Redazione

Potrebbe interessarti anche: