fbpx
Auguri a mister Bisoli: fu condottiero grigiorosso
Auguri a mister Bisoli: fu condottiero grigiorosso

Oggi, 20 novembre, compie 57 anni Pierpaolo Bisoli, condottiero grigiorosso alla guida della Cremonese da marzo 2020 a gennaio 2021

Tanti auguri all’ex mister della Cremonese Pierpaolo Bisoli! Oggi, 20 novembre, il tecnico emiliano compie 57 anni. Nato a Porretta Terme (Bologna) nel 1966, è stato alla guida dei grigiorossi dal 4 marzo 2020, quando subentrò a campionato in corso a Massimo Rastelli, al 7 gennaio 2021. Le partite dirette alla guida della Cremo sono state 29: di queste 9 vittorie, 10 pareggi e 10 sconfitte. Non dimenticheremo mai la salvezza ottenuta dopo il lockdown, in un momento molto complicato per Cremona a causa della pandemia da coronavirus.

GRAZIE MISTER – Arrivato all’ombra del Torrazzo in una situazione di classifica molto difficile, il tecnico bolognese ha saputo risollevare i grigiorossi raccogliendo 22 punti nelle ultime 12 partite e conquistando la salvezza con una giornata d’anticipo. I suoi messaggi di affetto verso la città e i tifosi non sono passati inosservati, anche per le difficoltà della gente per la pandemia in corso. Il suo spirito da combattente e la sua grinta da guerriero sono stati fondamentali per risollevare la china. Non possiamo che ringraziare Bisoli per tutto questo.

EPILOGO E SALUTI – La stagione 2020-21 ha segnato un avvio difficilissimo per la Cremo, il peggiore della sua storia per quanto riguarda i campionati di Serie B. La società, rispetto agli anni precedenti, ha voluto attendere maggiori sviluppi prima di procedere al cambio. Purtroppo la classifica diventava sempre più deficitaria, così a gennaio si è reso indispensabile un cambio per invertire la rotta. Terremo a mente il lavoro compiuto da Bisoli e il suo messaggio d’addio alla piazza. Non finirà nel dimenticatoio.

Tanti auguri a mister Bisoli, che fu condottiero grigiorosso! 

Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese-Catanzaro, Stadio Zini tutto esaurito

Cremonese-Catanzaro, Stadio Zini tutto esaurito