fbpx
Ascoli-Cremonese, le modalità per il Settore Ospiti
Ascoli-Cremonese, le modalità per il Settore Ospiti

Cominciata la prevendita per i biglietti del Settore Ospiti di Ascoli-Cremonese, gara in programma sabato pomeriggio alle ore 15

Con riferimento alla gara Ascoli-Cremonese, in programma sabato 22 febbraio alle ore 15, si comunica che il Settore Ospiti dello Stadio Cino e Lillo Del Duca si chiama Distinti Nord-Est e ha capienza pari a 900 posti. La prevendita è attiva dalle ore 16 di lunedì 17 febbraio e terminerà venerdì 21 febbraio alle ore 19. Il prezzo è di 12,50 euro (più diritto di prevendita di 1,50 euro).

PUNTI VENDITA
I punti vendita abilitati presenti nella zona di Cremona come segnalato dal gestore, sono:
TABACCHERIA BERNARDI – VIA DANTE 163 – CREMONA
BAR TABACCHERIA AL RANCH – VIA PERSICO 22 – CREMONA
TABACCHERIA GALLETTI – CORSO GIUSEPPE GARIBALDI 202 – CREMONA
NON SOLO FUMO – PIAZZA FIUME 12 – CREMONA
SMOKE 13 – VIA GRIFFINI 10 – CREMA
TABACCHERIA ROSSI (C.C. Gran Rondo’) – VIA GIORGIO LA PIRA 12 – CREMA
TABACCHERIA MALDUSSI – VIA F. CAVALLOTTI 3 – PIADENA

COME ARRIVARE ALLO STADIO

Percorso tifoseria ospite: Dall’Autostrada A14 uscita San Benedetto del Tronto, poi Raccordo Autostradale 11 (Superstrada Ascoli-Mare) quindi S.S. 4 (Salaria) uscita Rosara. Proseguire in direzione Stadio fino all’area di parcheggio sulla Circonvallazione Nord.

PER L’ACQUISTO DEI TITOLI NON E’ NECESSARIA LA TESSERA DEL TIFOSO/CARTA DI FIDELIZZAZIONE.

Sul sito internet ufficiale della società (www.ascolicalcio1898.it), è possibile consultare la disciplina relativa all’esposizione di striscioni ed all’introduzione di megafoni e tamburi.

Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese-Venezia, chiusa la prevendita. Il dato

Cremonese-Venezia, chiusa la prevendita. Il dato

Cremonese-Venezia, i convocati di mister Vanoli

Cremonese-Venezia, i convocati di mister Vanoli