fbpx
Altro giro, altra sconfitta: Cremo, così non va
Altro giro, altra sconfitta: Cremo, così non va

La Cremo perde anche contro il Lecce e ripiomba negli inferi: solo 23 punti in classifica, al termine del turno potrebbe ritrovarsi nei playout

Un bottino di 23 punti in altrettante partite, una classifica deprimente che rischia di diventarlo ancora di più alla fine di questo turno. La Cremonese, che sembrava aver ingranato con Pecchia in panchina, rivede gli spettri della retrocessione, avendo perso ancora due partite di fila, toccando quota 10 k.o. in questa Serie B. E fa ancora più rabbia, pensando che praticamente tutti i titolari schierati oggi contro il Lecce avrebbero lo stesso ruolo in tutte le altre diciannove squadre del torneo.

CHE FATICA! – La Cremo continua a faticare, è vero che con Spal e Cittadella meritava qualcosa in più, probabilmente anche a Venezia nell’infrasettimanale, ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte, è risaputo. Per questo che purtroppo dobbiamo valutare il campionato così com’è in questo momento, ed è un grosso peccato in quanto col cambio di gestione e un calciomercato da 6,5 in pagella il periodo cupo sembrava davvero oltrepassato. Quando finiranno tutte le partite della ventitreesima giornata, i grigiorossi potrebbero ritrovarsi nei playout. E sabato c’è il derby col Brescia, da vincere per forza.

Andrea Ferrari

Caporedattore, Content Manager e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche: