fbpx
Cremonese-Mantova, la designazione arbitrale
Cremonese-Mantova, la designazione arbitrale

Ecco chi sarà il direttore di gara di Cremonese-Mantova, sfida valida della 35ª giornata di Serie B in programma venerdì 25 aprile

Sarà il Sig. Federico Dionisi della sezione de L’Aquila il direttore di gara di Cremonese-Mantova in programma venerdì 25 aprile alle ore 18. Gli assistenti saranno Gaetano Massara di Reggio Calabria e Federico Fontani di Siena. Quarto uomo il Sig. Francesco Zago di Conegliano. Al VAR Luigi Nasca della sezione di Bari, AVAR Gianpiero Miele di Nola.

PRECEDENTI – Sono nove i precedenti della Cremonese con l’arbitro Federico Dionisi: 4 vittorie, 2 pareggio e 3 sconfitte. L’incrocio più recente risale alla scorsa stagione quando i grigiorossi pareggiarono per 0-0 sul campo del Catanzaro nella 34ª giornata di campionato. Nella stagione precedente si ricorda la pesante sconfitta per 2-0 contro l’Empoli allo Stadio Castellani. L’ultima vittoria, invece, risale alla stagione di Serie B 2020-21 quando la Cremonese vinse per 3-0 sulla Reggiana di Alvini grazie alle reti di Strizzolo, Valzania e Colombo. Due sono i precedenti tra l’arbitro abruzzese e il Mantova: per i virgiliani un pareggio e una sconfitta.

Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese, contro il Napoli torna Maleh

Cremonese, contro il Napoli torna Maleh