fbpx
Spal-Cremonese, la designazione arbitrale
Spal-Cremonese, la designazione arbitrale

Ecco chi sarà il direttore di gara di Spal-Cremonese, sfida della 31ª giornata di Serie B in programma domenica 20 marzo alle 16.15

Sarà il Sig. Luca Pairetto di Nichelino il direttore di gara di Spal-Cremonese, sfida della 31ª giornata di Serie B in programma domenica 20 marzo alle 16.15. Gli assistenti saranno il Sig. Emanuele Prenna di Molfetta Marco Scatragli di Arezzo. Quarto ufficiale sarà il Sig. Federico Fontani di Siena. Al VAR ci sarà il Sig. Juan Luca Sacchi di Macerata, con assistente il Sig. Christian Rossi di La Spezia.

I PRECEDENTI – Sono solo due i precedenti della Cremonese con il direttore di gara, negli ultimi anni impiegato quasi esclusivamente in Serie A. Il più recente, per così dire, è la sfida di Coppa Italia della stagione 2016-17 contro l’Atalanta di Gasperini, quando i grigiorossi di Tesser persero 3-0. L’altro invece è il successo in casa del Pavia nel 2010 (rete di Pradolin). Sono ben 9 invece i precedenti della Spal: due vittorie e sette sconfitte lo score degli estensi.

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche:

Catanzaro-Cremonese, la designazione arbitrale

Catanzaro-Cremonese, la designazione arbitrale