Weekend di vittorie nel Settore Giovanile grigiorosso: Primavera e U17 maschile e femminile hanno emulato la Prima Squadra
Fine settimana di vittorie e di festa quello vissuto in casa Cremonese tra Prima Squadra e Settore Giovanile. Gli uomini di Ballardini sono riusciti nell’impresa di battere l’Empoli e conquistare la seconda vittoria consecutiva, ma la strada per la salvezza è ancora lunghissima. Discorso simile per la Primavera, che nonostante l’incredibile vittoria per 1-0 contro la capolista Genoa, complice un inizio anno molto complicato, vede tramontare quasi definitivamente il sogno playoff, distanti 10 lunghezze a 4 giornate dal termine del campionato.
BABY CREMO – L’U17 vince invece ha vinto il derby contro il Brescia in rimonta per 2-1 grazie alle reti di Faye e Della Rovere. Ko per l’U16 contro la Juventus, mentre l’U15 riesce nell’impresa di battere i bianconeri di pari età grazie alla doppietta di Stefani. Altra vittoria invece per l’U17 femminile, che si è sbarazzata del Lecco per 2-0.