Vincenzo Vivarini lascia il Catanzaro dopo la splendida annata 2023-2024 e la straordinaria promozione in B della stagione precedente
Dopo alcuni giorni di tira e molla, ora è ufficiale: Vincenzo Vivarini non è più l’allenatore del Catanzaro. Si sfalda il Catanzaro dei miracoli della passata stagione, dopo gli addii del ds Magalini e del dg Foresti. Insieme a Vivarini, oltretutto, risoluzione consensuale con tutto lo staff di lavoro. Negli scorsi giorni il tecnico aveva detto che avrebbe voluto puntare a qualcosa di più della salvezza, ma la società gli avrebbe risposto di concentrarsi sulla permanenza in Serie B. Questioni di vedute opposte. Il nuovo allenatore del Catanzaro non sarà Aquilani, mentre restano in lizza Zaffaroni e Bianco.
Ecco il comunicato ufficiale del Catanzaro:
“Grazie a un gentlemen’s agreement tra i presidenti Floriano Noto e Maurizio Stirpe del Frosinone Calcio, è stato raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il tecnico Vincenzo Vivarini e con tutto il suo gruppo di lavoro composto dal secondo allenatore Andrea Milani, dal preparatore atletico Antonio Del Fosco e dal preparatore dei portieri Fabrizio Zambardi. L’US Catanzaro augura al tecnico e al suo staff le migliori fortune professionali”.