fbpx
Serie B, il 6 agosto il sorteggio del calendario
Serie B, il 6 agosto il sorteggio del calendario

La Serie B ha comunicato che il sorteggio del calendario per la prossima stagione si terrà il 6 agosto ad Ascoli, presso il Chiostro di San Francesco

Si terrà martedì 6 agosto il sorteggio del calendario 2019-2020 della Serie BKT. La cerimonia si svolgerà, come già anticipato, ad Ascoli, nella splendida cornice del Chiostro di San Francesco. La Lega ha voluto proseguire la tradizione anche in occasione del 90° anniversario della cadetteria, svolgendo la cerimonia in una delle città che parteciperà al prossimo campionato di Serie B. I tifosi avrano la possibilità di vedere in diretta il sorteggio su Dazn e Rai Sport a partire dalle ore 20. Queste le parole del presidente della Lega  B Mauro Balata:

“Il rapporto diretto tra il club e il suo territorio è molto importante per costruire una dimensione sociale allargata dello stadio. E questo è il nostro punto di forza ed è uno dei valori che intendiamo descrivere con la presentazione del calendario, che rappresenta il via ufficiale della stagione sportiva, in una delle nostre meravigliose città. Per fare ciò abbiamo scelto un luogo magico, il Chiostro di San Francesco di Ascoli, una delle tante ed ineguagliabili ricchezze del Paese, in uno dei venti territori del Campionato degli italiani, simbolo di storia, fascino e immensa cultura. Un grazie all’Ascoli, al Comune e a tutte le istituzioni per l’accoglienza e la collaborazione nell’organizzazione dell’appuntamento”

 

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche:

Giudice Sportivo, Chievo contro la Cremo senza Cesar

Giudice Sportivo, Chievo contro la Cremo senza Cesar