fbpx
Serie B, anche il Parma non sbaglia. Pareggio per il Palermo
Serie B, anche il Parma non sbaglia. Pareggio per il Palermo

Il Parma vince 2-0 con lo Spezia e rimane saldamente in vetta alla Serie B. Colpo Lecco con la Reggiana, pari per il Palermo

Parma e Como sempre più proiettate alla Serie A. Nessuna delle due, al contrario della Cremonese, ha fallito l’appuntamento con la trentatreesima giornata: alle 14 il Como ha battuto 2-1 il Bari, alle 16.15 il Parma ha vinto 2-0 contro lo Spezia. Ciò permette agli emiliani di Pecchia di rimanere saldamente in vetta a 69 punti (20 vittorie, 9 pareggi, 4 sconfitte) e ai lariani di Roberts di restare in scia con 64 (19 successi, 7 pari e 7 k.o.). In attesa di Venezia-Brescia di domenica 14 aprile alle 16.15, i grigiorossi sono terzi con 59 punti.

PARI PALERMO, COLPO LECCO – Sugli altri campi, il Palermo ha pareggiato 1-1 a Cosenza: gol di Buttaro per i rosanero, poi l’ex Tutino ha rimesso le cose a posto nella ripresa su calcio di rigore. La squadra di Mignani è sesta con 50 punti, i Lupi della Sila galleggiano tra salvezza diretta e playout a quota 35. Da segnalare l’inaspettata vittoria del Lecco: 1-0 alla Reggiana, gol decisivo di Ionita. Primo successo bluceleste del 2024, infatti i 3 punti mancavano dal 26 dicembre contro il Sudtirol. Regia a 40 punti, a +5 dai playout e a -4 dai playoff.

Redazione

Potrebbe interessarti anche: