fbpx
Serie A, Zaffaroni nuovo mister del Verona
Serie A, Zaffaroni nuovo mister del Verona

L’Hellas Verona ha ufficialmente scelto l’ex Cosenza e Albinoleffe Zaffaroni per affiancare mister Bocchetti. Il comunicato

L’Hellas Verona ha un nuovo allenatore (o quasi). La società scaligera ha ufficialmente comunicato che il nuovo tecnico della prima squadra è Marco Zaffaroni, all’esordio in Serie A. L’ex Cosenza è stato scelto per affiancare Salvatore Bocchetti, da diverse giornate alla guida del Verona ma non in possesso del patentino da allenatore UEFA Pro. Sarà questa coppia a guidare i veneti contro la Cremonese nella sfida di Serie A in programma il prossimo 9 gennaio.


Ecco il comunicato del Verona:

Hellas Verona FC comunica di aver affidato in data odierna la conduzione tecnica della Prima Squadra a Mister Marco Zaffaroni, nato a Milano il 20 gennaio 1969. Zaffaroni sarà affiancato da Mister Salvatore Bocchetti. Il collaboratore tecnico sarà Luigi Pagliuca .I preparatori atletici saranno Marcello Iaia e Riccardo Ragnacci. Il preparatore dei portieri sarà Massimo Cataldi. Il match analyst sarà Guido Didona. A mister Zaffaroni, da parte di tutto il Club, un caloroso benvenuto e l’augurio di buon lavoro”

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese-Catanzaro, Stadio Zini tutto esaurito

Cremonese-Catanzaro, Stadio Zini tutto esaurito