fbpx
Pordenone, il ds conferma: «Strizzolo può tornare»
Pordenone, il ds conferma: «Strizzolo può tornare»

Il direttore sportivo del Pordenone, Matteo Lovisa, ha confermato la possibilità di un ricongiungimento tra il Pordenone e Luca Strizzolo

«Il ritorno a Pordenone? Sì, l’affare è concreto». Così il direttore sportivo del Pordenone, Matteo Lovisa, ha commentato sulle colonne de Il Gazzettino il possibile ritorno in Friuli di Luca Strizzolo, dopo appena sei mesi in grigiorosso. Una voce che era già nell’aria da qualche giorno, ma che ora sta trovando sempre più conferma, nonostante Il Corriere dello Sport lo avesse avvicinato proprio nell’edizione odierna anche al Pescara. Mister Tesser è solito giocare con una prima punta di ruolo molto strutturata – alla Francesco Stanco per intenderci – e per questo il trasferimento potrebbe davvero chiudersi nelle prossime ore. Probabilmente con la formula del prestito, ricordando che l’ex Cittadella solo qualche mese fa ha firmato con la Cremonese un importante contratto di tre anni e mezzo.

Sempre Il Gazzettino parla di un interessamento dei neroverdi pure per Michele Castagnetti. Ma su di lui nessuno dirigente ancora friulano si è espresso pubblicamente, a differenza invece della punta classe 1992.

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche: