fbpx
Folorunsho sarà valutato da Spalletti, ma anche in caso di B…
Folorunsho sarà valutato da Spalletti, ma anche in caso di B…

Il centrocampista Micheal Folorunsho, accostato anche alla Cremonese, sarà valutato dallo staff del Napoli durante il ritiro

Era uno dei nomi accostati alla Cremonese ancora prima che il calciomercato aprisse ufficialmente i battenti, ma più passa il tempo e più sembrano affievolirsi le possibilità di vedere Micheal Folorunsho con la casacca grigiorossa. Secondo il Corriere dello Sport, infatti, il nuovo tecnico del Napoli Luciano Spalletti lo testerà durante il ritiro per capire se potrà essere utile o meno alla causa in un periodo in cui le società (e nella fattispecie il Napoli dopo il mancato accesso alla Champions League) devono stare attente a spendere.

PRIMA SERIE A E POI REGGIO – Secondo, però, il direttore sportivo della Reggina (dove ha giocato in prestito) Massimo Taibi, il classe 1998, qualora non fosse confermato tra i partenopei, darebbe comunque la precedenza alla Serie A. Altrimenti, nel caso in cui fosse costretto a scendere di categoria, darebbe la precedenza a un ritorno a Reggio Calabria. Resta possibile anche la pista Lecce del suo ex mister Marco Baroni.

Nicolò Casali
Nicolò Casali

Potrebbe interessarti anche: