fbpx
Cremonese, per l’attacco spunta la pista Borini
Cremonese, per l’attacco spunta la pista Borini

La Cremonese pensa anche all’ex Milan e Liverpool Fabio Borini per rinforzare l’attacco: il classe ’91 sta facendo bene in Turchia

Nuova pista di calciomercato per la Cremonese. Mentre i grigiorossi preparano la delicatissima sfida al Monza in programma sabato, il ds Giacchetta e Ariedo Braida sono alla ricerca di rinforzi per la rosa, che avrà bisogno di innesti per migliorare una classifica sin qui molto deficitaria. Secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio tra le piste sondate per l’attacco sarebbe spuntato anche Fabio Borini, attaccante 31enne in forza al Karagumruk, in Serie A turca.

LA SITUAZIONE – Il giornalista di SkySport parla di inserimento grigiorosso nella trattativa tra i rossoneri e l’Hellas Verona, squadra in cui Borini ha già giocato e che sta cercando di riportarlo in Italia. A complicare ulteriormente la situazione è il rendimento dell’ex Liverpool, che nell’ultimo mese ha segnato 3 gol e fornito 3 assist ed è diventato capitano della formazione di Andrea Pirlo. Non è da escludere che l’accostamento di Borini alla Cremonese sia una mossa dell’entourage per spingere verso il ritorno nel Bel Paese, magari a Verona, dove nella seconda parte della stagione 19-20 ha segnato 3 gol in 14 partite.

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese, Gondo riscattato dalla Reggiana

Cremonese, Gondo riscattato dalla Reggiana