fbpx
Cremonese-Parma, la designazione arbitrale
Cremonese-Parma, la designazione arbitrale

Ecco chi dirgerà il match Cremonese-Parma di domenica pomeriggio allo Stadio Zini, valido per l’ottava giornata di Serie B

La Cremonese sfiderà domenica 1° ottobre allo Stadio Zini il Parma nella 8ª giornata del Campionato di Serie Bkt 2023-2024: il direttore di gara designato è Alessandro Prontera di Bologna, assistenti Pasquale Capaldo di Napoli e Federico Fontani di Siena. Il quarto ufficiale Emanuele Ceriello di Chiari. Al Var Matteo Gariglio di Pinerolo, assistente Var Luigi Nasca di Bari.

I PRECEDENTI – Sono otto i precedenti della Cremonese con Alessandro Prontera: in totale i grigiorossi hanno raccolto tre vittorie, quattro sconfitte e un pareggio. Il più recente risale all’ultimo Cremonese-Bari di quest’anno quando la squadra allenata dell’ormai ex Ballardini perse 1-0. Le tre vittorie sono arrivate invece tutte allo Stadio Zini: una nella stagione 19-20 contro il Trapani mentre le altre due nella stagione 16-17 contro la Viterbese nel campionato di Lega Pro e in Coppa Italia contro la Fermana. Quattro invece i precedenti del Parma con questo direttore di gara di cui due vittorie, un pareggio e una sconfitta ai tempi supplementari in Coppa Italia nella scorsa stagione contro l’Inter.

Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese, oggi giocherebbe così

Cremonese, oggi giocherebbe così