
Benevento, Brescia e Pisa nel giro di una decina di giorni. La Cremonese punta a raccogliere il massimo da questi scontri diretti
La Cremonese sta portando a termine la serie di gare ravvicinate senza passi falsi ed è merito di una gestione delle forze da parte di mister Pecchia encomiabile, ma ora arrivano tre avversari di primissimo livello: Benevento, Brescia e Pisa. Si gioca in casa dei sanniti martedì 1° marzo alle 18.30 (con la squadra di Caserta che punterà ad agganciare proprio i grigiorossi in classifica), poi il Brescia allo Zini sabato 5 marzo alle 16.15 e il match dell’Arena Garibaldi contro il Pisa il 13 marzo alle 15.30. Tutti scontri diretti per le zone altissime della classifica di Serie B.
PER CAPIRE CHI SIAMO – Nel girone di andata la Cremo ha guadagnato 2 punti in queste tre sfide, score che mister Pecchia punta a migliorare in questo delicato momento della stagione. Abbiamo superato i due terzi del campionato e ci avviciniamo al rush finale al primo posto in classifica. Servirà una Cremonese di altissimo livello per le tre infuocate partite che si giocheranno – come detto – nel giro di una decina di giorni. Al termine del tour de force, sapremo in via definitiva quale sarà il nostro destino.