fbpx
Cremonese, è il giorno degli esordi dal primo minuto
Cremonese, è il giorno degli esordi dal primo minuto

Contro la Salernitana partiranno dal primo minuto Tsadjout, Hendry e Buonaiuto, prima d’ora mai schierati titolari in campionato

L’aveva detto Alvini che nella gara di oggi contro la Salernitana ci sarebbero state delle possibili sorprese, e così è stato: dando un occhio alla grafica delle formazioni, non può passare inosservata la scelta di schierare dal primo minuto Tsadjout, Hendry e Buonaiuto.

LA PRIMA VOLTA – Se Buonaiuto si è mostrato spesso e volentieri decisivo a gara in corso e quindi ci si aspettava oggi una sua partenza dal primo minuto, lo stesso non si può dire per Hendry e Tsadjout, che quando sono stati chiamati in causa non hanno risposto pressoché mai presente e avranno quindi oggi una ghiotta occasione per riscattarsi. Spazio dunque a loro tre, e panchina per alcuni giocatori come Valeri e Ascacíbar (assente per un infortunio dell’ultimo minuto) che sembravano oramai titolari inamovibili. C’è da dire che in questa settimana i grigiorossi scenderanno in campo per ben tre volte e dunque è necessario attingere a piene mani dalla rosa a disposizione.

Redazione

Potrebbe interessarti anche: