fbpx
Cremonese, le date delle sfide contro Mantova e Brescia
Cremonese, le date delle sfide contro Mantova e Brescia

Svelato finalmente il calendario della prossima Serie B, ecco quando la Cremonese affronterà i derby lombardi contro Mantova e Brescia

Nella serata di oggi, mercoledì 10 luglio, è stato rivelato alla Spezia il calendario completo per la prossima Serie B 2024-25. La Cremonese ha quindi potuto conoscere non solo i primi avversari, sia in casa allo Stadio Zini che lontano da Cremona, ma anche le date dei due derby lombardi contro Mantova e Brescia, le due sfide più storicamente sentite che i grigiorossi di Stroppa si troveranno ad affrontare. Particolare l’attenzione riservata alla sfida contro i virgiliani, che manca da ben 8 anni e, in Serie B, dal lontano 2006.

LE DATE – Si partirà con la sfida alle rondinelle, in quel del Rigamonti di Brescia per poi passare al Martelli di Mantova qualche settimana più tardi. Entrambi in casa, invece, i derby del girone di ritorno, tra cui quello contro i biancazzurri ad aprire la seconda metà di campionato. Si chiude ricevendo la squadra di mister Possanzini a Cremona alla quartultima.

  • 7° giornata: Brescia – Cremonese (28 settembre)
  • 13° giornata: Mantova – Cremonese (9 novembre)
  • 20° giornata: Cremonese – Brescia (29 dicembre)
  • 35° giornata: Cremonese – Mantova (25 aprile)

Michele Iondini

Potrebbe interessarti anche:

Serie B 24-25, il calendario della prima giornata

Serie B 24-25, il calendario della prima giornata