fbpx
Cremonese, altro rosso: seconda squadra con più espulsioni
Cremonese, altro rosso: seconda squadra con più espulsioni

Il secondo rosso diretto per Johnsen in poche partite con la Cremonese fa salire il dato delle espulsioni per i grigiorossi in questa Serie B

La Cremonese è seconda in classifica e non sembra risentire dei tanti, tantissimi cartellini rossi ottenuti nel campionato di Serie B in corso. Meglio però evitare di complicarsi la vita, dato che sarebbe meglio proseguire le partite in parità numerica. L’espulsione di Johnsen (la seconda in pochi match in grigiorosso) in quel di Modena è la settima in campionato per i grigiorossi. Alla pari del Pisa e dietro soltanto all’Ascoli, che comanda la speciale classifica con 9.

I ROSSI DELLA CREMO – In ordine cronologico, partiamo da quella di Ravanelli contro la Ternana, passando per Quagliata contro l’Ascoli allo Zini, Lochoshvili contro il Como al Sinigaglia, Antov contro il Venezia, Johnsen al 90′ contro la Reggiana, quella di Sernicola contro il Palermo e quella citata di Johnsen al Braglia. Ben cinque di queste sono arrivate per espulsione diretta, solamente le prime due per doppia ammonizione. E almeno un paio, stando stretti, sono parse dubbie a tifosi e addetti ai lavori.

Redazione

Potrebbe interessarti anche: