Il terzo appuntamento del nuovo anno dedicato alle voci di mercato sulla Cremonese: tutte trattative al 4 gennaio 2024
Il calciomercato è iniziato ufficialmente il 2 gennaio e così torna il CremoMercato, una serie di articoli che, giorno dopo giorno, vi terrà aggiornati sui movimenti della Cremo riportati sia sul web che sulla carta stampata. Oltre a questi articoli, nella sezione calciomercato del nostro sito potrete trovare pezzi di approfondimento esclusivi della nostra redazione in merito alle operazioni della società grigiorossa. Continuate a seguirci!
La Cremonese, tramite il suo direttore sportivo Giacchetta, ha detto dopo il match di Roma di Coppa Italia che esclude un addio di Sernicola in questa sessione di mercato. Dunque, smentite le voci che davano l’approdo dell’esterno in maglia Salernitana a breve. Nella stessa intervista il ds ha confermato l’interesse per l’uruguaiano César Falletti, in uscita dalla Ternana (Gianluca di Marzio parla di 300mila euro più bonus per il cartellino del giocatore). La Gazzetta dello Sport rilancia l’idea Alessio Cragno per la porta grigiorossa: il portiere al Sassuolo – ex nazionale azzurra – ha giocato ieri in Coppa e in altre sparute occasioni, dunque potrebbe decidere di scendere in B. Operazione al momento abbastanza complicata. In entrata per la difesa spunta Elio Capradossi, classe ’96 del Cagliari che piace anche al Cosenza e al Brescia. Lo riporta Sportitalia. Per lui fin qui nessuna presenza nell’attuale Serie A.
In uscita potrebbe cambiare la situazione Joshua Tenkorang: solo 6 presenze al Lecco, ora piace tanto in Serie C, dove in passato ha fatto bene con Campobasso ed Entella. E proprio l’Entella lo rivorrebbe dopo i 5 gol della passata stagione, ma c’è da battere la concorrenza di Monopoli e Rimini, stando a TuttoC.com.