fbpx
Cremo-Reggiana, le opzioni per sostituire Bàez
Cremo-Reggiana, le opzioni per sostituire Bàez

Contro la Reggiana mister Pecchia dovrà rinunciare per la prima volta ad Jaime Bàez. Ecco le possibili soluzioni del tecnico grigiorosso

Jaime Bàez dovrà saltare Cremonese-Reggiana, ma chi lo sostituirà? È questa una delle domande che il tecnico dei grigiorossi Fabio Pecchia si sta ponendo da sabato, quando il numero 32 uruguaiano è stato ammonito per la quinta volta in stagione, risultando così squalificato per la prossima cruciale sfida con gli emiliani. L’ex Cosenza ha giocato sette delle ultime otto partite da titolare, subentrando solamente contro il Cittadella lo scorso gennaio, fresco di approdo in grigiorosso.

OPZIONI – Sicuramente il turno di stop forzato gli permetterà di recuperare le energie in vista del doppio incontro nel giro di 4 giorni con Entella ed Ascoli della prossima settimana. Nel frattempo sono diverse le opzioni di mister Pecchia per la fascia destra (visto che, con ogni probabilità, Buonaiuto agirà sulla sinistra), a partire dal ritorno di Valzania: il classe ’96 si è sacrificato come terzino e trequartista nelle ultime due gare, ma ha dato il meglio di sé in quella posizione. Attenzione però a Colombo: il neo 19enne, quando schierato a gara in corso, è stato provato spesso dal mister come esterno destro e, considerando lo stato di forma di Ciofani, avrebbe più chance di partire titolare da quella posizione. Da non escludere nemmeno Celar che, come Colombo, ha trovato poco spazio nelle ultime gare. 

Lorenzo Coelli

Redattore e Social Media Manager

Potrebbe interessarti anche: