fbpx
Cremo, le condizioni di Boultam, Deli e Kingsley
Cremo, le condizioni di Boultam, Deli e Kingsley

La Cremonese dovrà fare a meno ancora per un po’ di Boultam, Deli e Kingsley, con i loro problemi fisici che mettono in difficoltà mister Baroni

Le difficoltà della Cremonese proseguono anche fuori dal campo. Oltre a dover fare i conti con una classifica insoddisfacente, mister Baroni dovrà gestire le lunghe assenze dei centrocampisti Reda Boultam, Kingsley Michael e Francesco Deli, che – infortunatisi nelle scorse settimane – faranno sentire la loro assenza nello scacchiere tattico del tecnico toscano.

SEE YOU IN 2020? Già, perché se Gustafson e Piccolo sono da considerarsi recuperati, i tre giovani centrocampisti hanno, probabilmente, finito qui il proprio 2019. Kingsley, infortunatosi a Pescara, ha rimediato una distrazione di secondo grado al bicipite femorale e dei tre sembra quello destinato a tornare più tardi. Deli ha subìto una lesione di primo grado al bicipite femorale e si cercherà di recuperarlo per le ultime gare del girone d’andata. Infine, Boultam è rimasto vittima di una lesione muscolare contro il Livorno e anche per lui la sensazione è che, anche se dovesse recuperare prima, lo si preserverà per riaverlo al meglio dopo la sosta. Tutto ok invece per Danilo Soddimo e Matteo Bianchetti, usciti soltanto in via precauzionale in occasione di Cremonese-Empoli di Coppa Italia.

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche:

Cremo, lavoro differenziato per Piccolo

Cremo, lavoro differenziato per Piccolo