fbpx
Cremo, Gustafson di nuovo in gruppo
Cremo, Gustafson di nuovo in gruppo

Sotto il nubifragio del Centro Arvedi la Cremonese è tornata ad allenarsi in vista del match con l’Empoli. Con il gruppo anche Samuel Gustafson

Il primo allenamento settimanale della Cremonese è stata l’occasione per vedere in campo con i compagni Samuel Gustafson. Il centrocampista svedese, arrivato negli ultimi minuti di mercato dal Torino, era infortunato da qualche mese (si fece male durante la finale playoff giocata con il Verona), ma la Cremonese ha scelto comunque di investire su di lui.

Con Gustafson mister Baroni recupera un’arma importante per il proprio centrocampo, reparto che sicuramente andrà tirato a lucido per aumentare il livello delle prestazioni generali. Gustafson potrebbe essere l’uomo che mancava per la capacità di abbinare fisicità e tecnica, vedremo come lo utilizzerà il nuovo allenatore.

L’allenamento di oggi si è svolto sotto la pioggia battente. Baroni e il suo staff hanno incentrato l’allenamento sulla fase di costruzione e finalizzazione, prima della classica partitella finale. In gruppo anche Agazzi, mentre hanno lavorato a parte Piccolo, Claiton e Terranova.

Alessandro Ginelli
Alessandro Ginelli

Collaboratore

Potrebbe interessarti anche: