fbpx
Cremo, eguagliati i punti dello scorso girone d’andata
Cremo, eguagliati i punti dello scorso girone d’andata

La Cremo è ora a 19 punti, esattamente gli stessi che aveva alla fine dello scorso girone d’andata, ma con 7 giornate in meno

Dopo 12 giornate, grazie al pareggio interno ottenuto contro la Spal, la Cremonese ha 19 punti, gli stessi che nella scorsa stagione aveva alla fine del girone del girone d’andata. In quel periodo era arrivato alla 17ª giornata mister Pecchia al posto dell’esonerato Bisoli, che aveva raccolto 15 punti in 17 partite. Il successo con il Pescara e un 1-1 casalingo con la Spal raccolti dal tecnico di Formia portarono la squadra a quota 19. Nel 2020-21 dunque la media punti era pari a 1, mentre in questa stagione è salita a 1,58 punti grazie a 5 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte in 12 partite. Una media calata drasticamente nelle ultime 5 giornate, dove la Cremo ha ottenuto solamente 4 punti (4 pareggi e una sconfitta).

OBIETTIVO – Avendo eguagliato il punteggio dello scorso girone di ritorno, quest’anno si può solo fare meglio (per fortuna, bisogna aggiungere). È anche vero che sono cambiati gli obiettivi della Cremo, che stavolta vuole lottare almeno per i playoff considerando la cortissima classifica di Serie B. Ora arriva la sosta delle nazionali, utile per ricaricare le energie e riprendere il ritmo visto a inizio campionato.

Avatar
Niccolo Poli

Potrebbe interessarti anche:

Cremo, Valeri salta il Monza

Cremo, Valeri salta il Monza

Cremo, i precedenti tra Pecchia e Baroni

Cremo, i precedenti tra Pecchia e Baroni

Cremo, i precedenti tra Pecchia e il Lecce

Cremo, i precedenti tra Pecchia e il Lecce