fbpx
Cremo-Bonato: divorzio a fine stagione?
Cremo-Bonato: divorzio a fine stagione?

Dopo una stagione ben al di sotto delle aspettative, l’esperienza in grigiorosso del direttore sportivo Nereo Bonato potrebbe volgere presto al termine

Nereo Bonato e la Cremonese potrebbero lasciarsi a fine stagione. Secondo quanto riportato da più settimane da diverse testate, l’attuale direttore sportivo grigiorosso sarebbe fortemente corteggiato dalla Spal, fresca dell’addio di Davide Vagnati, passato al Torino. L’ex Sassuolo sarebbe il primo obiettivo dei ferraresi come ds, in concorrenza con l’ex Padova Giorgio Zamuner e l’ex difensore Federico Balzaretti, oggi talent di Dazn. Stando invece ad alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, Bonato sarebbe prossimo all’addio, a prescindere da quale sarà il suo futuro.

RIMPIANTO – Nulla è ancora deciso, ma un eventuale divorzio fra Bonato e la Cremonese lascerebbe nell’ambiente grigiorosso il rimpianto di qualcosa che poteva essere e che poi non è stato. Dopo i primi entusiasmanti mesi che hanno accompagnato il suo arrivo nel 2019, la campagna acquisti faraonica dell’estate scorsa non ha dato i risultati sperati, tanto che a gennaio si è passati ad un brusco cambio di strategia. Ora, in attesa di conoscere il futuro (in campo) della Cremonese, bisognerà capire anche se la società di Via Postumia e il direttore sportivo grigiorosso vorranno continuare a lavorare insieme.

Lorenzo Coelli
Lorenzo Coelli

Redattore

Potrebbe interessarti anche: