fbpx
Cosenza-Cremonese, le probabili formazioni
Cosenza-Cremonese, le probabili formazioni

Nel pomeriggio in campo dalle 15 Cosenza e Cremonese per un delicato match salvezza. Ecco le possibili formazioni

Sono trascorse poco più di due settimane, ma l’astinenza da Cremonese si fatta sentire, e non poco. Ancor di più dopo il rinvio del match contro l’Empoli per il focolaio Covid in casa toscana. Si torna in campo a Pasquetta, su un campo ostico, che negli ultimi anni ha regalato solo dolori. È un match fondamentale per la salvezza, è un’occasione imperdibile per i grigiorossi per allungare il distacco proprio dai rossoblù, al momento a -4 con una partita giocata in più. Diretta dalle 15 su CuoreGrigiorosso.com.

QUI COSENZA – Diverse assenze per il Cosenza, soprattutto in mezzo al campo. Si è fatta sentire la partita vinta contro l’Ascoli, alcuni sono rimasti acciaccati, come Petrucci, Gerbo, Corsi e Tremolada. Gli ultimi due stringono i denti e sono convocati, i primi due no. Out anche i lungodegenti Mbakogu, Ba e Bittante. Nel 3-4-1-2 di Occhiuzzi Falcone in porta, Tiritiello, Idda e Legittimo i tre difensori; Sciaudone fa il centrocampista centrale con Kone, gli esterni sono Corsi a destra e Crecco a sinistra. Gliozzi affianca l’ex Carretta in attacco, con Bahlouli in fase di rifinitura (Tremolada in panca).

QUI CREMONA – La Cremo recupera in via definitiva Terranova, Fornasier, Crescenzi e Alfonso, ma perde per l’ennesima volta Deli, non convocato. Assenti anche Coccolo, Zaccagno, Pinato e Valeri. L’ex Cesena, fin qui fra i migliori, verrà rimpiazzato da Crescenzi. Bisogna capire se Pecchia sceglierà il 4-3-3 o tornerà sul 4-2-3-1. In porta c’è Carnesecchi, in difesa ballottaggio Terranova-Ravanelli per far coppia con Bianchetti. A destra riecco Zortea. Se sarà 4-2-3-1, Castagnetti e Bartolomei agiranno da mediani, con Gaetano trequartista centrale e Valzania-Buonaiuto sugli esterni. Ciofani unica punta. Occhio all’ex Báez, che potrebbe anche cominciare dal primo minuto.

COSENZA (3-4-1-2): Falcone; Tiritiello, Idda, Legittimo; Corsi, Kone, Sciaudone, Crecco; Bahlouli; Carretta, Gliozzi. All. Occhiuzzi

CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Zortea, Bianchetti, Ravanelli, Crescenzi; Bartolomei, Castagnetti; Valzania, Gaetano, Buonaiuto; Ciofani. All. Pecchia

Di Andrea Ferrari

Redazione

Potrebbe interessarti anche:

Cremonese, ipotesi Dimaro per il ritiro estivo

Cremonese, ipotesi Dimaro per il ritiro estivo