La classifica marcatori di Serie B: buona la prima per Valzania, Buonaiuto e Valeri che entrano in classifica. Prima posizione per Corazza
Al termine della prima giornata di campionato, il bilancio per i grigiorossi è buono. Entrano infatti in classifica marcatori ben tre giocatori: Valzania, Buonaiuto e Valeri, che hanno firmato la vittoria in casa contro il Lecce. Ben definita la prima posizione, occupata dall’attaccante della neopromossa Alessandria Simone Corazza. Nonostante il Benevento abbia avuto la meglio sui grigi, Corazza inaugura la stagione segnando tre reti, di cui una su rigore. In seconda posizione troviamo Bajic del Brescia, che alla fine della scorsa stagione si era posizionato sesto quando militava nell’Ascoli, e Mulattieri del Crotone, entrambi a quota 2 gol. In terza posizione con una rete segnata, oltre ai grigiorossi, altri tredici giocatori.
Ecco la classifica marcatori dopo la prima giornata:
3 reti: Corazza (1 rigore, Alessandria)
2 reti: Bajic (1, Brescia), Mulattieri (Crotone)
1 rete: Bidaoui (Ascoli), Charpentier (Frosinone), Foulon (Benevento), Frare (Cittadella), Gliozzi (1, Como), Improta (Benevento), Insigne (1, Benevento), Iovine (Como), Man (Parma), Murano (Perugia), Sibilli (Pisa), Tutino (Parma), Zerbin (Frosinone), Buonaiuto, Valeri, Valzania (Cremonese)
Grigiorossi a 1 gol: Buonaiuto, Valeri, Valzania
